METALLI NON FERROSI IN DENARO, CON CAUTELA, IN ATTESA DEGLI ULTIMI DATI CINESI

I dati immobiliari cinesi del 18 luglio incombono sul mercato

Dei nostri ultimi Report settimanali possiamo condividere qui solo i brevi spunti che seguono.

“Tutti i momenti di debolezza dei prezzi, nei giorni scorsi, sono stati occasione di nuovi a acquisti, a partire dalla Cina e poi, di conseguenza, sul mercato londinese. Le quotazioni stanno riprendendo tono, visto che il quadro economico internazionale, così come emerge dai dati di più recente comunicazione, appare di crescita stabile. Resta una inevitabile cautela di fondo, dovuta alla tipica presenza, nelle prime due settimane di ogni mese, di innumerevoli dati e comunicazioni economico-finanziarie di fonte cinese.

 

L’attesa è massima, lo ripetiamo qui, per l’ennesima volta, per i dati sui prezzi delle case (nuove), nelle prime 70 città campione della Repubblica Popolare, dato che sarà reso noto martedì 18 luglio e che, certamente, avrà riflessi importanti e forse decisivi, nel bene o nel male.

 

Una novità importante, per il mercato

C’è un fatto di grande interesse, con possibili forti implicazioni per il futuro, in riferimento al mercato internazionale dei metalli industriali: la Cina sta adottando nuovi provvedimenti allo scopo di facilitare l’investimento diretto sui propri mercati delle materie prime da parte di banche commerciali, società di assicurazione, fondi pensione. Fonti autorevoli e credibili ritengono che, dietro il recente recupero dei prezzi dei metalli ferrosi e non ferrosi, ci sia anche questa notizia che, soprattutto in prospettiva futura, è di sicuro interesse”.

 

(…) SEGUE PER GLI ABBONATI

 

 

 

PROMOZIONE SERVIZI REPORT

ANDAMENTO E PREVISIONI PREZZI MERCATO:

 

REPORT RAME,

REPORT ALLUMINIO,

REPORT NICHEL,

REPORT ZINCO,

REPORT PIOMBO

 

PREZZO ANNUALE SCONTATO 15%,

ABBONAMENTI BIENNALI CON SCONTO 30%

Per approfittare di questa opportunità,

registrateVi per una prova bisettimanale gratuita.

 

Per essere informati su tendenze e previsioni, per contrattare in modo più informato e consapevole, per discutere e replicare alle argomentazioni dei fornitori.

 

Registrati (PROVA GRATUITA)

Le prove gratuite riguardano  le sole previsioni settimanali. Quelle mensili e annuale restano riservate in esclusiva ai clienti.

 

http://www.mercatiefuturo.com/