Euro-Dollaro, Oro, Mercato dei Cambi: Promozione Speciale Luglio 2013, VALIDA SOLO PER I PRIVATI

Promozione Speciale Report

Euro-Dollaro, Cambi, Preziosi

Eccezionalmente in offerta anche ai privati, a condizioni irripetibili

In occasione della pubblicazione del 400° articolo del Blog Mercati e Futuro da febbraio 2011 e viste le numerosissime richieste da parte di privati, da oggi abbiamo deciso di offrire la nostra reportistica su Euro-Dollaro, Cambi, Preziosi, anche ai privati stessi (di regola essa è sempre stata riservata alle aziende, salvo rare eccezioni) a condizioni eccezionali.

Il prezzo di un abbonamento annuale (per i soli privati), in occasione di questa ricorrenza del Blog, rappresenta un’offerta simbolica, assolutamente speciale e mai praticata, ovvero 100 euro annui + IVA.

L’offerta comprende tutti i Report Settimanali per 12 mesi, 4 numeri (su 12) del Report Mensile ed il prossimo Report Annuale 2014.

A seguito di un periodo di una settimana di prova completamente gratuita e senza impegno, i lettori che ne faranno richiesta potranno beneficiare di queste condizioni eccezionali, richiedendo un abbonamento annuale, al prezzo di euro 100 + IVA.

In questo caso, viste le caratteristiche dell’offerta, il periodo di prova valutativa gratuita è limitato a una sola settimana (rispetto alle due che siamo soliti offrire, di regola). Tali speciali condizioni, inoltre, non saranno rinnovabili automaticamente, negli anni successivi

Per aderire alla Promozione

E’ indispensabile che le richieste di prova gratuita settimanale contengano nome, cognome, un recapito telefonico e che pervengano entro lunedì 29 luglio 2013. Al termine del periodo di prova settimanale, i richiedenti avranno la facoltà di avvalersi dell’offerta specificata.

Per prenotare una prova gratuita è sufficiente scrivere all’indirizzo sottostante, osservando le condizioni sopra indicate:

mg@mercatiefuturo.com