Metalli Ferrosi, Metalli non Ferrosi, Rottami Metallici: Omaggio ai lettori

Promozione Straordinaria

Cambiare le modalità d’acquisto delle materie prime, rendere più efficienti i processi di approvvigionamento, produzione, gestione del magazzino, vendita. I tempi sono maturi…

L’attuale contesto economico spinge, in modo inesorabile, a razionalizzare le attività d’impresa per mantenere la propria competitività.

Invito ad una prova gratuita dei servizi di FTMercati e della piattaforma web su:

Metalli Ferrosi e non Ferrosi, Rottami metallici, altre Commodities, Cambi.

L’informazione è il bene più prezioso…

Notizie, dati, prezzi in tempo reale su pc o telefono dal London Metal Exchange, Shanghai Futures Exchange, MCX Stock Exchange, Borsa elettrica, Mercato dei metalli Preziosi, Valute e Tassi d’interesse.

Tramite rilevamenti diretti dal Mercato Fisico, grazie ad una rete di aziende collegate, FTMercati è in grado di fornire una visione immediata, diretta e chiara dell’andamento delle compravendite di rottami metallici

Alle soluzioni offerte per avere costantemente il polso del mercato mondiale si affiancano commenti giornalieri, Reports, Grafici, Analisi.

Infine, l’Assistenza diretta e immediata nelle delicate fasi di acquisto e vendita, come nell’adozione di coperture del rischio di fluttuazione dei prezzi.

Un’ampia scelta di servizi all’impresa basata sulla lunga esperienza dei fondatori di FTMercati. Tutto ciò che occorre per un’operatività più informata e consapevole, per affrontare con profitto l’attuale contesto avverso, complesso, enigmatico.

Richiedendo una prova gratuita bisettimanale dei servizi di FTMercati, inoltre, potrete beneficiare di un’opportunità straordinaria:

un mese di reports e previsioni settimanali gratuite offerte da GM CONSULENZA SRL

su un metallo a scelta tra ALLUMINIO, ACCIAIO, RAME, NICHEL, ZINCO, PIOMBO, compreso il report EURO/DOLLARO di GM CONSULENZA.

Le aziende che intendono beneficiare dell’offerta descritta, possono contattare:

mg@mercatiefuturo.com

In giornata attiveremo l’offerta a titolo gratuito e senza alcun vincolo.