Euro-Dollaro: nota delle 09:30, in attesa di parlare di Metalli non Ferrosi…

Il mercato sta consolidando i risultati dei giorni scorsi, raggiunti anche grazie alla spinta delle ricoperture di posizione. Per continuare la salita, adesso, occorreranno acquisti veri, investimenti, il ritorno di corposi flussi di capitali verso la nostra moneta, oltre ad un’attraente prospettiva per la speculazione…

Il riproporsi di una situazione di questo tipo non è affatto scontato; nonostante le recenti iniziative delle banche centrali, i fattori di crisi strutturale non potranno essere eliminati facilmente né rapidamente.

Il terzo trimestre dell’anno si avvia alla chiusura, con importantissime scadenze tecniche a fine settimana e la possibilità che operatori e traders diventino guardinghi, in attesa di sviluppi, aspettando l’inizio dell’ultimo trimestre dell’anno.

In simili circostanze, un ritorno dell’euro-dollaro in area 1.2880 – 1.2820 già in settimana, non è improbabile, prima di decidere quale itinerario seguire più avanti.

Nei prossimi tempi torneremo a parlare specificamente anche di metalli non ferrosi, assecondando l’interesse di una larga parte dei nostri lettori.

Richiedete una prova gratuita dei nostri reports su euro-dollaro e cambi (con indicazioni anche su petrolio, oro, argento) oppure su acciaio e metalli non ferrosi. Contattate:

mg@mercatiefuturo.com

338 4350990

Ricordiamo che i servizi e le prove gratuite sono riservati in via esclusiva ad aziende e studi professionali.