METALLI FERROSI, NON FERROSI, CAMBI, PREVISIONI E ANALISI 2018, PROVE GRATUITE SERVIZI

 

 

CAMBIO MODALITA’ FRUIZIONE PROVE GRATUITE SERVIZI

A partire da gennaio 2018 cambiano le modalità di fruizione delle prove valutative gratuite dei nostri servizi di reportistica, analisi, previsione, sui metalli ferrosi, non ferrosi, cambi, preziosi ed altre materie prime oggetto dei nostri Report di mercato.

A seguito della prevista registrazione al nostro sito e conseguente verifica da parte del nostro personale, finalizzata ad accertare la veridicità dei dati inseriti, l’utente potrà ricevere due elaborati (Report a scelta sui temi di proprio interesse) riferiti a ciascun metallo (o report cambi), ma relativi solo ai trimestri precedenti.

A livello di analisi e previsioni correnti, gli interessati alla prova gratuita dei servizi potranno beneficiare di un contatto telefonico diretto (una sola telefonata), in cui interloquire con il nostro personale a proposito dell’andamento dei mercati di loro interesse.

Tutti i tipi di Report correnti (di più recente produzione), non saranno più fruibili in prova gratuita, ma resteranno riservati in esclusiva agli abbonati (così come i Report mensili e il Report annuale con previsioni a 12 mesi).

 

REGISTRATEVI PER OTTENERE COPIA DEGLI ULTIMI REPORT O PER RICEVERE UN PREVENTIVO DEI COSTI

 

Per essere informati su tendenze e previsioni, per contrattare in modo più informato e consapevole, per discutere e replicare alle argomentazioni dei fornitori.