METALLI FERROSI E NON FERROSI, MATERIE PRIME, PREVISIONI 2018

 

 

TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO 2018 AI NOSTRI CLIENTI E AI NOSTRI LETTORI

Un vivo ringraziamento a tutti coloro che, di nuovo, si sono complimentati per il lavoro di analisi e previsione svolto nel 2017 e negli anni precedenti. Noi non forniamo notizie sul settore, piattaforme dati, informazioni o altri strumenti dedicati al trading ma, semplicemente, analisi essenziali, previsioni precise e mirate a soddisfare le esigenze operative delle aziende che devono approvvigionarsi di metalli ferrosi e non ferrosi o di altre materie prime.

Per essere informati su tendenze e previsioni, per contrattare in modo più informato e consapevole, per discutere e replicare alle argomentazioni dei fornitori.

Un augurio di buon anno a tutti i nostri clienti storici, ai numerosi clienti nuovi e a coloro che, regolarmente, da oltre un decennio ci leggono.

I Report Settimanali, i Report Mensili,  il Report Annuale (con previsioni a 12 mesi) sui metalli ferrosi e non ferrosi nel 2018, riservati in esclusiva ai nostri clienti, sono in arrivo e saranno inviati a tutti i clienti a breve.

 

A PRESTO!