EURO-DOLLARO previsione 2014, raggiunto anche il minimo pronosticato il 2 agosto

Il minimo per il mese di agosto, pronosticato nel nostro Report Forex del 2 agosto scorso è stato raggiunto, con esattezza, venerdì 29. L’ipotesi di un minimo mensile in area 1.3130, indicata ai nostri clienti lo scorso 2 agosto, nell’ultimo Report prima della pausa estiva, si è realizzata.

Euro-Dollaro, mercato dei cambi, oro e argento, brevissimi stralci dal Report 2 agosto

Il nostro metodo di analisi ci portò, lo scorso gennaio 2014, ad indicare in area 1.4000 il possibile massimo annuale per questo cambio. Per il momento l’ipotesi si è rivelata corretta. Resta solo da verificare, adesso, se anche il minimo assoluto pronosticato per tutto il 2014 si realizzerà, oppure se il ribasso del tasso di cambio euro-dollaro si fermerà prima di tale obiettivo.

euro-dollaro, mercato valutario, preziosi, petrolio WTI.

I  nostri lettori possono richiedere un periodo di una settimana di prova gratuita del nostro servizio, a seguito del quale potranno aderire alla nostra nuova offerta, che sarà valida fino a Domenica 21 settembre:

Report Settimanali + Report Mensili + Report Annuale 2015 al prezzo di 180 euro + IVA, per 12 mesi.

Per richiedere la prova gratuita, contattate:

mg@mercatiefuturo.com

Qualora le richieste pervengano da indirizzi privati (non aziendali), daremo seguito soltanto ai messaggi che forniscano precisi nomi e recapito dello scrivente.
(Le prove gratuite si riferiscono solo ai reports settimanali e non agli elaborati annuale e mensili con previsioni a 12 mesi che sono riservati ai clienti, in via esclusiva).