Fare Business con l’Arte? Finanza&Sviluppo (a cura di Giambattista Pepi) intervista l’esperta Cristiana Aspesi Curti

Ancora una piacevole “pausa”, prima di tornare agli usuali argomenti dei mercati di materie prime e cambi, secondo un’abitudine che i nostri lettori (in prevalenza industriali, dirigenti d’azienda e professionisti), a quanto pare, sembrano gradire molto…

Ovunque, tranne che in Italia, secondo Cristiana Aspesi Curti. Fare business con l’arte qui è molto più difficile che in altri Paesi. La nostra cara amica Cristiana Aspesi Curti ha rilasciato la seguente intervista a Giambattista Pepi (Finanza e Sviluppo del quotidiano catanese “La Sicilia”), pubblicata sul giornale di ieri.

Per leggere, cliccate il seguente collegamento all’intervista in pdf:

Fare Business con l’Arte Intervista a Cristiana Aspesi Curti

Cristiana Aspesi Curti: laureata in numismatica greca a Venezia, collaboratrice di case d’Asta e giornalista sui temi di arte, arti decorative, collezionismo e mercato. Perito d’arte moderna, archeologia e antiquariato presso la Camera di Commercio di Venezia. Collaboratrice di www.mercatiefuturo.com curato da Mario Galli e www.arslife.com, diretto da Paolo Manazza (editorialista del Corriere della Sera ed esperto di mercato dell’arte).

Ricordiamo che potete contattare Cristiana Curti per perizie, consulenze, pareri e previsioni, scrivendo a:

mg@mercatiefuturo.com

Della stessa autrice ricordiamo anche il contributo dello scorso 1 febbraio dal titolo:

Mercato dell’Arte e Antiquariato: fiere d’Arte e affini (qualche riflessione dopo Artefiera a Bologna e in attesa di Art Event a Milano)