ONE Il piacere del lusso: un canale privilegiato per raggiungere clienti e partners commerciali

La rivista bimestrale  ONE  Il piacere del lusso, con cui abbiamo iniziato una collaborazione dallo scorso autunno, è il nuovo magazine esclusivamente cartaceo (italiano-inglese) distribuito su 1000 voli privati al mese (Milano, Roma, Torino, Venezia, Bologna, Olbia), nei migliori Hotel cinquestelle, in alcuni negozi del centro di Milano, in Eventi di Economia e presso la Borsa. La rivista raggiunge anche 122 ambasciate straniere e sono attualmente in corso altri accordi distributivi.

Abbiamo suggerito ai nostri clienti l’acquisto di spazi pubblicitari e redazionali e, come noto, abbiamo deciso di proporne l’utilizzo a scopi pubblicitari anche ai nostri lettori.

Ai collegamenti di seguito indicati si possono vedere gli ultimi due numeri:

http://issuu.com/letiziabonellieditore/docs/one-_il_piacere_del_lusso_n_2

alle pagine 60 e 66 i nostri articoli/interviste

http://issuu.com/oneilpiaceredellusso/docs/one-il_piacere_del_lusso_n_3

alle pagine 50 e 60 i nostri articoli/interviste (quello di pagina 60 è a firma di Irene Diamante Silvestri, già nostra collaboratrice per le attività  d’internazionalizzazione d’impresa).

Le aziende che abitualmente ci leggono e che fossero interessate a spazi pubblicitari/articoli/interviste possono contattarci al solito recapito:

mg@mercatiefuturo.com

Ai nostri lettori potremo proporre le medesime vantaggiose condizioni previste per i nostri clienti.

Verranno prese in considerazione solo le richieste provenienti da indirizzi email aziendali e con recapiti completi.

E’ finalmente disponibile il Media Kit con dettagliate informazioni su contenuti, canali distributivi, prezzi della pubblicità. Le aziende interessate possono farne richiesta contattando:

mg@mercatiefuturo.com