Ucraina: terra d’affari per le imprese italiane

Tema ancora di sicuro interesse per le imprese italiane e non, quello dell’investimento in Ucraina, cosa confermata, nei giorni scorsi, anche da due articoli del Sole 24 Ore a firma di Antonella Scott, sull’argomento. Ci riferiamo a

Doppia chiave per investire in Ucraina

e

Un polo logistico per i prodotti italiani

Lo scorso 15 giugno avevamo scritto a proposito dell’ Ucraina e riferito del Business Forum tra imprese italiane ed ucraine tenutosi a Venezia lo scorso 29 maggio, alla cui organizzazione e realizzazione abbiamo partecipato, mettendo in diretto contatto aziende nostre clienti con potenziali clienti, investitori e partners di quel Paese.

Riproponiamo qui l’articolo del 15 giugno scorso, intitolato:

Opportunità d’Affari Italia-Ucraina: a Venezia il primo Business Forum e incontro tra imprese dei due Paesi

e

la lettera ufficiale di ringraziamento del Console Onorario d’Ucraina Marco Toson al sottoscritto, per l’importante contributo  all’organizzazione e alla riuscita dell’evento.

Lettera del Consolato d’Ucraina

Torneremo molto presto  sull’argomento Ucraina e, più in generale, su quello dell’internazionalizzazione delle imprese, con una serie di nuovi contributi dedicati agli imprenditori che stanno cercando opportunità per espandere i propri affari all’estero. Come affermato in precedenza, oggi ci stiamo occupando direttamente di questi temi e stiamo assistendo numerose imprese nelle attività di investimento, ricerca clienti e partners, in collaborazione con esperti del settore ed Autorità straniere.

Gli interessati ad approfondire questi temi possono contattare:

mg@mercatiefuturo.com