Euro-Dollaro, Cambi, Preziosi: le nostre indicazioni continuano a cogliere nel segno…
Tutto si sta svolgendo secondo le ipotesi formulate nei report settimanali inviati ai nostri clienti Domenica 16 giugno in cui si diceva, tra le altre cose:
|
“(…) L’euro ha mostrato una non comune capacità di resistenza, anche durante le discese degli indici di borsa. Siamo dell’opinione che sia in corso la formazione di un top di periodo, a seguito del quale l’euro cambierà direzione e correggerà il rialzo visto finora.
Per la nuova settimana ipotizziamo che l’area 1.3430-1.3490 possa arginare eventuali movimenti rialzisti mentre, in direzione contraria, sarà la zona 1.3200-1.3150 a fornire solido supporto (…).”. Questo è l’unico particolare che condividiamo qui nel Blog. Ricordiamo che l’andamento del cambio euro/dollaro, degli altri cambi principali e dei metalli preziosi è perfettamente in linea con quanto pronosticato a inizio 2013 nel nostro report annuale, riservato in via esclusiva ai nostri clienti, al pari dei report mensili.Invitiamo le imprese che ci leggono ad una prova gratuita bisettimanale del servizio di reportistica sui cambi.Per attivare la prova gratuita del servizio è sufficiente una richiesta via email a:mg@mercatiefuturo.com(Le prove gratuite si riferiscono solo ai reports settimanali e non agli elaborati annuale e mensili con previsioni a 12 mesi).
|
