Raggiungere clienti e partners commerciali in Italia e nel mondo, con un canale privilegiato: “ONE Il piacere del lusso”, il nuovo bimestrale di Lusso e Tendenze

“ONE” è un magazine in italiano e inglese, esclusivamente cartaceo, nato per iniziativa di Letizia Bonelli e primari investitori italiani; dalla sede di Milano in Corso Vittorio Emanuele, 15 (Duomo-San Babila) è distribuito negli aeroporti privati nazionali, su tutti gli aerei privati in transito ed in grandi alberghi nel mondo. Ormai imminente il lancio anche tramite nuovi importanti canali distributivi.

“ONE Il piacere del lusso”, il nuovo bimestrale di Lusso e Tendenze: un canale privilegiato per raggiungere clienti e partners commerciali nel mondo.

Dallo scorso autunno abbiamo iniziato una collaborazione con questa nuova rivista bimestrale di cui stiamo proponendo ai nostri clienti l’utilizzo per fini commerciali e promozionali.

Ai collegamenti di seguito indicati si possono vedere gli ultimi due numeri del 2013:

ONE Il piacere del lusso n.2

alle pagine 60 e 66 i nostri articoli/interviste

ONE Il piacere del lusso n.3

alle pagine 50 e 60 i nostri articoli/interviste (quello di pagina 60 è a firma Irene Diamante Silvestri, già nostra collaboratrice per le attività d’internazionalizzazione d’impresa).

Le aziende che abitualmente ci leggono e che fossero interessate a spazi pubblicitari/articoli/interviste possono contattarci al solito recapito:

mg@mercatiefuturo.com

Ai nostri lettori potremo proporre le medesime vantaggiose condizioni previste per i nostri clienti.

Ai lettori che ne faranno richiesta, invieremo una copia cartacea omaggio (fino ad esaurimento scorte).

Verranno prese in considerazione solo le richieste provenienti da indirizzi email aziendali e con recapiti completi.