Articoli Tecnici Industriali, forte sconto all’acquisto grazie all’accordo tra Mercati e Futuro e Bertorotta S.r.l.

Sito web http://www.bertorotta.it

Chi siamo http://www.bertorotta.it/chi-siamo.html

Contatti      http://www.bertorotta.it/contatti.html

Bertorotta S.r.l., Società da oltre 50 leader nella fornitura di articoli tecnici industriali ha concluso un accordo con Mercati e Futuro grazie al quale i clienti  di Mercati e Futuro e anche I lettori del Blog potranno beneficiare di un forte sconto sull’acquisto.

La speciale promozione per Mercati e Futuro riguarda tutta la gamma di prodotti Bertorotta, tra cui:

Antinfortunistica, arredamento per officine, aspirazione gas di scarico, assorbenti e cargopallet, autodiagnosi, batterie Optima, carica batterie e booster, carrelli e banchi, prodotti chimici ed igiene, compressori, contenitori per utensili, decespugliatori, dischi e fogli abrasivi, generatori di corrente, idropulitrici, illuminazione, microscopi digitali, molle a gas, morse da banco, nastri ed imballaggi, pompe-gestione fluidi, presse e gru idrauliche, ruote per carrelli, saldatrici ed accessori, scale e ponteggi, smerigliatrici, sollevamento, sollevatori veicoli, strumenti di misura, troncatrici e segatrici, utensili elettrici, utensili per meccanica, utensili pneumatici.

Richiedete informazioni e preventivi al recapito sotto indicato e trasmetteremo le Vostre richieste alla Bertorotta S.r.l. consentendovi di accedere al trattamento a noi riservato. In alternativa, potete contattare direttamente la Bertorotta S.r.l., specificando di voler beneficiare della opportunità commerciale riservata a lettori e clienti di Mercati e Futuro.

mg@mercatiefuturo.com