Made in Italy e mercati esteri: da Vinci Milano dimostra che c’è ancora spazio per crescere, nonostante tutto…

Le nostre più recenti attività, legate all’internazionalizzazione delle imprese ed in particolare alla promozione del nostro amatissimo “Made in Italy” all’estero ci hanno dato modo di conoscere direttamente numerose aziende fuori dal nostro tradizionale ambito operativo, che stanno compiendo grandissimi sforzi per resistere, nell’attuale avverso contesto economico, ma anche, paradossalmente, alcune realtà imprenditoriali del tutto nuove, che hanno catturato la nostra attenzione soprattutto per il dinamismo, lo spirito d’iniziativa, l’ottimismo che che ispira il management.

Pertanto, abbiamo deciso di proporre anche qui nel Blog l’articolo dell’amica Claudia Chiari a proposito di un nuovo marchio di moda che si sta affermando all’estero e nel panorama italiano, in piena controtendenza rispetto ad un contesto economico globale difficile ed alla pesante situazione dell’economia italiana.

Made in Italy: la creatività italiana dunque fa la differenza e stimola ancora pochi imprenditori coraggiosi ad affrontare il mercato, nonostante i tempi bui. Un nuovo articolo di Claudia Chiari a proposito di da Vinci Milano di Valeria Zuppiroli.

http://www.claudiachiari.com/IT/people/lequilibrio-delle-forme-firmato-da-vinci-milano/

A proposito di questa interessante novità nel panorama della moda italiana e del Made in Italy, segnaliamo anche la pagina Facebook di da Vinci Milano:

https://www.facebook.com/davincimilano?fref=ts

Per informazioni sulle nostre nuove attività di assistenza alle imprese nei processi di internazionalizzazione e di ricerca di clienti e partners stranieri, potete contattare:

mg@mercatiefuturo.com