I metalli a portata di mano, con l’App Mercati & Futuro per cellulari

Gentili Lettori,
 
abbiamo il piacere di informarVi che è nata la nostra nuova App per cellulari,  con cui intendiamo rendere la comunicazione con il Management e i Direttori Acquisti ancora più 
 
completa e aggiornatacostante ed efficace.
 
Questo nuovo strumento operativo è suddiviso in quattro sezioni dalla grafica alquanto essenziale, proprio allo scopo di dare il dovuto risalto alla comunicazione con l’utente.
 
La sezione “Storia” presenta la nostra Società riconducendo, attraverso il nostro sito web, alla rassegna stampa degli ultimi anni.
 
Alla sezione “Servizi” è possibile consultare la nostra offerta nelle sue diverse tipologie.
 
Particolarmente importante, la sezione “Analisi e Commenti”, sulla quale pubblicheremo periodicamente aggiornamenti, previsioni, stralci dai nostri report sui metalli ferrosi e non ferrosi, euro/dollaro, preziosi, materie prime e che Vi consentirà di ricevere direttamente sul cellulare nuovi contenuti, utili spunti di riflessione sui temi di attualità, news di settore, indicazioni operative.
 
Ogni aggiornamento particolarmente importante sarà accompagnato da una notifica.
 
Supportata dal sistema iOS e Android l’App di Mercati e Futuro è facilmente scaricabile dall’App Store o dal Google Play Store

Cerca l’app su Google Play e Apple Store

utilizzando la chiave di ricerca

Mercati & Futuro

Oppure digita sul tuo browser il seguente link (funziona solo da telefoni mobili):

 http://install.mbapp.it/mercatiefuturo