Metalli industriali, riapre il mercato cinese, dopo le festività

Alcuni traders hanno abbandonano le posizioni, in attesa dei nuovi dati sull’economia cinese

“(…) Dopo una settimana di borse chiuse per la festa della Repubblica, lunedì 10 torneranno al lavoro i traders cinesi e potremo verificare quale sarà l’appetito per i metalli.

L’assenza dei traders cinesi è alla base della recente prudenza del mercato londinese.

Tra l’altro, nuovi dati sullo stato di salute dell’economia cinese sono imminenti e saranno fondamentali per la prossima evoluzione del mercato.

Nelle prossime due settimane sarà più chiaro lo stato dell’economia e se i numeri pubblicati saranno del tono di quelli precedenti, il mercato delle materie prime ne risentirà positivamente.

Grande attesa soprattutto per i dati sull’acquisto di veicoli, nuovi prestiti e bilancia commerciale (…)”.

 

Copper Wire Scrap

Per leggere integralmente i nostri Report sui metalli ferrosi e non ferrosi, richiedete una prova bisettimanale gratuita del servizio, contattando:

mg@mercatiefuturo.com

 

ALLUMINIO-300x168

Per tenere sotto controllo i costi, i propri mercati di riferimento, per una maggior efficienza negli acquisti, per gestire al meglio magazzino e scorte.

 

Tondo (1)

Richiedete un preventivo per il servizio, contattando:

mg@mercatiefuturo.com

I Report Settimanali, Mensili, Annuali utilizzati da più di 100 aziende italiane e straniere, tra cui alcune multinazionali.

01 Report Acciaio 08 01 2014-page-002

Acciaio-Ferro, Rame, Alluminio, Nichel, Zinco, Piombo, analisi delle tendenze dei prezzi a breve e a lungo termine, prospettive del mercato internazionale.