Mind your Back, postura, salute e produttività in azienda

Mercati e Futuro si arricchisce di un nuovo Sponsor, Mind Your Back, Studio professionale di educazione alla postura, nato per diffondere, soprattutto tra imprese e professionisti, alcune fondamentali regole per un modo di lavorare più sano e profittevole. Produrre e guadagnare di più, stando seduti meglio: non ci può essere una sana produttività, senza il benessere delle persone.

MindyourbackSlide-1

ll metodo Mind Your Back offre progetti formativi di educazione ad una corretta postura, attraverso corsi di formazione in azienda che hanno lo scopo di capitalizzare il benessere dei propri dipendenti.

I professionisti di Mind your Back, con i loro corsi nella tua azienda, ti dimostreranno:

  • che una buona educazione posturale, soprattutto nei luoghi di lavoro, migliora la nostra salute e quella dell’azienda dove lavoriamo;

  • che il benessere delle persone, sul luogo di lavoro, è un modo concreto per vedere aumentare, in tempi brevi, l’impegno e il rendimento.

MYB

Importanti aziende italiane e straniere, clienti di Mind Your Back, hanno già potuto sperimentare in concreto i risultati di questo metodo innovativo, come ci racconteranno presto i creatori del metodo stesso, in articoli e interviste per i lettori del nostro sito.

Mind your back! Presentazione Aziendale

Scarica la Brochure Aziende di Mind your Back    

Scarica la Brochure per i workshop di Mind your Back   

www.mindyourback.it

info@mindyourback.it

Mindyourback logo_bTM

                                                          Pagina Facebook

 

                                                          Pagina Linkedin