Metalli non ferrosi, Acciaio, Metalli preziosi, Dollaro: Comunicazione importante

Da oggi abbiamo deciso di offrire la nostra reportistica in prova gratuita per tre settimane e non più per due, come in precedenza, a tutte le aziende e professionisti che ne faranno richiesta. Quanto sopra vale anche per le prove valutative già in corso dalle scorse settimane che, pertanto, si prolungheranno ulteriormente.

Abbiamo adottato questa decisione a scopi promozionali, per meglio mostrare caratteristiche ed utilità dei nostri servizi di analisi e previsione sull’andamento dei prezzi di commodities e cambi alle imprese che ancora non ci conoscono.

Sono disponibili in prova valutativa gratuita i reports settimanali su Acciaio, Alluminio, Rame, Nichel, Zinco, Piombo, Stagno, Euro/dollaro (mercato valutario compresi Oro e Argento).

Per attivare una prova gratuita è sufficiente inviare una email (contenente indicazione ditta e recapito) con oggetto “prova gratuita”, specificando i temi cui si è interessati (ad. es. Alluminio, acciaio, euro/dollaro, ecc.) a:

mg@mercatiefuturo.com

I reports mensili e annuali, con indicazioni delle tendenze dei prezzi di mercato a 12 mesi ed analisi sulle prospettive di più lungo periodo dello scenario economico-finanziario, non sono oggetto di prova gratuita e restano riservati ai soli clienti ed abbonati.