Usemlab: libri quasi esauriti, ultimi giorni di promozione

I libri editi da Usemlab, strumenti indispensabili per comprendere la crisi ed operare nell’attuale difficilissimo ed insidioso scenario, sono in via di esaurimento e l’amico Francesco Carbone mi ha appena annunciato la sua intenzione di non procedere a ristampe, nel 2012.

Provate un po’ a pensare dove eravate e cosa facevate nel 2001 – 2002 quando Francesco Carbone cominciava a scrivere nel suo sito, parlando di materie prime, di come difendere i propri risparmi, di investimento in metalli preziosi e prevedendo, con anni d’anticipo e grande precisione, le crisi finanziarie che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo.

Il nostro suggerimento, ripetuto già in altre occasioni, durante l’anno,  è di acquistare e leggere tali testi e per questo motivo pubblichiamo qui l’ultimo articolo di Francesco:

“Comprate i Libri”.

Francesco è un carissimo amico con cui c’è tuttora un proficuo scambio d’opinioni, soprattutto nei momenti più difficili e tempestosi dell’andamento dei mercati e che mi ha onorato con un particolare ringraziamento nel suo primo libro “Prevedibile e Inevitabile”.

Indimenticabili i tanti e lunghi momenti di scambio d’opinioni, nel passato, mentre oggi abbiamo trasformato in nostri rapporti anche in una profonda amicizia. Per questo motivo mi associo con grande piacere al suo appello: comprate i libri!